È fiorita una delle anemoni coronarie piantate in autunno. All'inizio c'erano solo foglie e non speravo certo di vedere dei fiori ma in pochissimo tempo è sbucata questa sorpresa da 4 centimetri di diametro. Per essere un anemone il fiore è grande ma non lo commento, le immagini parlano da sole ma anticipo che sono rimasto a fissarlo per un po' da quanto è bello. Tra qualche giorno dovrebbe spuntarne anche uno blu o azzurro.
Anemone coronaria.
Arghhh, in 50 anni non son mai riuscito ad aver fortuna con questi anemoni! Mi gelano d'inverno, se superano l'inverno si appassiscono prima di aprire il fiore. E nemmeno con i ranuncoli che sono altrettanto belli!
RispondiEliminaWitam! Jak tu pięknie na Twoim blogu!!! Pozdrowienia ślę:)))
RispondiEliminaCiao guga benvenuta! :)
RispondiEliminaNik davvero ti muoiono per il freddo? Questo inverno è stato terribile ma sono spuntate lo stesso. Peccato siano delicate, con la pioggia si sdraiano a terra...
Un saluto a tutti e due :)
Oggi qui una grandinata che ha distrutto tutto!!! Ma tutto davvero. Non ci posso ancora credere.
RispondiEliminaSono passate due ore da quando è grandinato, e sul tetto della veranda ristagnano ancora almeno due dita di ghiaccio.
Che peccato! Li com'è?
Buona domenica
Cinzia
Noooooo mi spiace cavolo! È brutto quando tante fatiche vengono macinate dalla grandine, l'unico lato positivo è che tutto è in piena crescita e può riprendersi :) Qui ha fatto un bel temporale con grandine piccola, non ha fatto molto danno anche se non sono uscito a guardare.
RispondiEliminaBuona domenica anche a te!!
Hvor er den smuk.
RispondiEliminaTak for kigget.
Ha´ en god aften.